Confsalform comunica che il corso online in “Sviluppo delle competenze per la preparazione al concorso a posti e a cattedre 2016“ (prova scritta o scritto grafica)”, riservato agli iscritti SNALS – Confsal e loro familiari, il cui costo ricordiamo essere di € 60,00 (iva inclusa), disponibile su piattaforma e-learning per Confsalform, a partire dall'11 marzo 2016.

Entro tale data, a tutti gli iscritti sarà inviata un’e-mail contenente le credenziali di accesso (username e password), all’indirizzo di posta elettronica già comunicato nel modulo di iscrizione.

Per chi non ha ancora provveduto all’iscrizione, si comunica che a partire dal 2 marzo 2016, la procedura dovrà eseguirsi esclusivamente online, unitamente al caricamento dell’avvenuto bonifico individuale effettuato dal richiedente, al codice IBAN indicato nel medesimo format telematico.

Questo è l’indirizzo: www.confsalform.it/iscrizione-ruolo-docente .

Qui, sarà anche possibile rilevare la confluenza delle vecchie classi di concorso con le nuove.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Emanuela Artibani al numero 0655342172 e all’indirizzo e–mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..