La lettera del Segretario: un ringraziamento a tutti i candidati nelle liste dello SNALS-Confsal di Roma

Gentile candidato/a,
nel ringraziarti della disponibilità e sensibilità dimostrata nei confronti del nostro sindacato, sono lieto di invitarti il giorno 25 febbraio p.v. al corso di aggiornamento di cui all'allegato volantino presso l’’ITIS “G.Galilei” di Roma in via di Conte Verde, 51 (facilmente raggiungibile con la metro A - fermata Manzoni).

Non posso non esprimerti un grazie di cuore per l’impegno assunto nei confronti della nostra sigla.

Essere quadro sindacale dello SNALS-CONFSAL significa innanzitutto preparazione e conoscenza delle norme, base su cui poggiare le scelte politiche a sostegno dei lavoratori delle istituzioni scolastiche.

Questa giornata prevista per il 25 febbraio vuole essere un incontro di contesto in aula come primo approccio formativo ai candidati e verrà illustrato l’accesso alla piattaforma e-learning.

Si evidenzieranno le caratteristiche e la struttura modulare del corso oltre a fornire al candidato le prime conoscenze di base della funzione di RSU

Sarà un'occasione per sentirsi vicini alla struttura provinciale SNALS insieme agli altri candidati nelle scuole della provincia di Roma. Non puoi mancare!

L’incontro si configura come attività di aggiornamento ai sensi dell’art. 64 del CCNL 2006-09 per la partecipazione in orario di servizio.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione

Ti aspetto mercoledì 25 febbraio 2015 alle ore 9:00.

Un caro saluto, Antonio Albano

  • All. 1: Volantino, modulo di partecipazione domande per chiedere il permesso al Dirigente scolastico per partecipare all'incontro;
  • All. 2: Mappa del luogo dell'incontro;
  • All. 3: Manifesto elezioni RSU con spazio per scrivere il nome dei candidati;
  • All. 4: Iniziative formative a favore dei candidati e degli eletti RSU.