Stampa

Patronato: servizi via mail   

logo trasparente snals

Patronato INPAS Confsal

Sede Provinciale di Roma (Trastevere)

via Leopoldo Serra, 5 00153

 

offre servizi di consulenza, assistenza e tutela in favore anche dei lavoratori della scuola in relazione soprattutto ai seguenti servizi e prestazioni:

l'assistenza è completamente gratuita, basta solo autorizzare il Patronato firmando il mandato e la liberatoria dopo aver scritto una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonato allo 06/58893313 06/58893314 dal lun al gio 9/12 – 15/18, ven solo 9/12.


 

DOCUMENTI NECESSARI PER LA DOMANDA DI PENSIONE

A partire da oggi il Patronato INPAS Provinciale Roma svolgerà l'attività di previdenza e assistenza sociale SOLO VIA MAIL.

Pertanto gli iscritti SNALS di Roma per trasmettere le domande all'INPS dovranno mandarci una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Alla mail si dovranno allegare il mandato, la liberatoria (firmati)  e una copia del documento di identità e codice fiscale.

Tutte le altre informazioni che dovessero servire verranno poi da noi specificate nelle mail che seguiranno all'incarico.
Dopo aver trasmesso la domanda all'INPS sarà nostra cura inviare all'assistito tutte le ricevute attestanti il protocollo.

sito: http://www.ilpatronato.it/


riceviamo su appuntamento:

Tel. 06-58893313 06-58893314

N.B. VENERDI' POMERIGGIO CHIUSO

 

Documentazione necessaria per l'invio telematico della domanda di pensione con decorrenza 1 settembre 2015

In ultimo vi chiediamo di verificare quando avete iniziato a lavorare nella scuola in cui siete oggi (anche se in precedenza aveva un altro nome). Bisogna indicare IL PRIMO GIORNO DI LAVORO PRESSO L'ULTIMO DATORE.