Novità anno scolastico 2020/21:

Protocollo di Sicurezza anti covid 19 - Informativa - Piano delle attività del Personale ATA - Proposte d’integrazione al contratto d’istituto

14 dicembre 2020 (h. 17:00-20:00)  

Documentazione necessaria per avviare la contrattazione d’istituto e per l’attuazione della normativa sulla sicurezza a.s.2020/21

Documenti necessari per l’informativa, il confronto e la stesura successiva del contratto di istituto.

Proposta Piano delle attività del Personale ATA a.s. 2020/2021 alla luce delle indicazioni del Protocollo di Sicurezza anti covid-19:

La nuova organizzazione del lavoro ordinario del personale ATA con particolare attenzione alle prestazioni aggiuntive e alla loro declinazione.

Proposte d’integrazione al contratto d’istituto vigente 

Revisione della parte normativa e della parte economica del Contratto Integrativo d’Istituto per regolare aspetti indispensabili e coerenti con le azioni necessarie per fronteggiare l’emergenza Covid. 

Il seminario, in modalità web conference con l’applicativo classroom di Gsuite, costituisce un momento di confronto sulle principali novità di quest’anno ed ha lo scopo di presentare le linee guida necessarie per garantire tutela ai lavoratori mediante lo strumento del contratto integrativo di istituto.

 

I quadri sindacali interessati, per poter partecipare, devono collegarsi al link indicato nell’invito che hanno ricevuto mediante posta elettronica.

 

Volantino dell'evento