Caro candidata/o

sento il dovere di ringraziarti per la disponibilità manifestata che ci ha consentito la presentazione delle liste per le elezioni RSU 2022 e ci permetterà di garantire la nostra rappresentatività come sindacato Snals-Confsal a livello nazionale e nella tua scuola.

Siamo pronti a fornire qualsiasi tipo di informazione utile per accompagnarti e supportarti nella campagna elettorale per le votazioni nei giorni 5, 6 e 7 aprile 2022, e saremo ben lieti di rispondere ad eventuali ulteriori domande sul percorso intrapreso insieme.

Non esitare a contattarci tramite il territoriale della tua scuola qualora ravvisassi la necessità di farti un’idea più chiara dei prossimi adempimenti.

Grato per il tempo che ci hai pazientemente dedicato, resto a tua completa disposizione per eventuali ulteriori domande e/o chiarimenti.

Ti informo che nei giorni precedenti sono stati inoltrati alla tua scuola i materiali utili alla commissione elettorale per agevolare le operazioni di voto e di scrutinio.

Ti indico, inoltre, i seguenti link utili per creare la tua locandina personalizzata e per realizzare il manifesto della lista Snals-Confsal.

 

volantino_personalizzato_RSU.png

Crea la tua locandina da  inviare con mail, WhatsApp, Telegram ...

Clicca sull'immagine qui a sinistra per creare la tua locandina personalizzata da inviare ai colleghi per invitarli a votarti e a votare la lista SNALS-Confsal.

Manifesto_A3_SNALS_RSU_2022LISTA_CANDIDATI_da_compilare_e_stampare.png

Manifesto per la bacheca sindacale

Clicca sull'immagine qui a sinistra per scaricare il manifesto in pdf dove è possibile scrivere tutti i candidati della lista SNALS-Confsal.

 

Il Segretario provinciale SNALS-Confsal di Roma

Antonio Albano