da snals.it

1MAGGIO2022 B 4502342022214129

Anche quest’anno la Confsal organizza a Napoli in Piazza del Plebiscito la quinta edizione del “1° Maggio”. Riteniamo sia doveroso offrire a tutte le Lavoratrici e Lavoratori, ai giovani e ai pensionati e soprattutto a coloro che non hanno un lavoro, una prospettiva nuova per raccogliere le attuali sfide e porre al centro dell’emergenza il Lavoro.

Gli anni scorsi, grazie a tutti voi e alle migliaia di partecipanti che hanno seguito la manifestazione, siamo riusciti sia a richiamare l’attenzione sulla centralità del Lavoro sia a dare visibilità alla Confsal e alle sue Federazioni.

Anche quest’anno l’evento si svolge sia in presenza, sia in diretta Streaming con collegamenti da tutta Italia (per chi non può raggiungere il luogo della manifestazione).

Comunque saranno messi a disposizione, dalla Confederazione, alcuni pullman con partenza prevista Domenica 1° maggio alle ore 6,30 da Roma Stazione Termini.

Dobbiamo garantire una grande presenza alla Manifestazione e riteniamo di fondamentale importanza il contributo che potrete offrire in termini di adesione e partecipazione.

Chi è interessato a partecipare alla manifestazione in presenza a Napoli dovrà compilare il modulo al link seguente: PRENOTATI.

Si potrà inoltre contattare la struttura al numero di cellulare 3517068307.

Per partecipare da remoto segui la diretta al link che segue http://l.ead.me/confsal1maggio